Carnevale della 3^ età
Motta di Livenza, 08 febbraio 2018
Numerosa la partecipazione al Carnevale della Terza Età a Motta di Livenza, l’Associazione Anziani e Pensionati di Motta di Livenza, come ormai da diversi anni, il giovedì grasso, organizza per i propri Soci un pomeriggio di sano divertimento, allegria, buona musica e prelibati “crostòi” e frittelle, delizie venete di carnevale fatti in casa dalle volonterose Signore e Signori dell’associazione.
L’evento, diventato ormai una sana e belle consuetudine, ha visto quest’anno la partecipazione, insieme ai Soci, di un gran numero di Persone dai paesi limitrofi e di tanti altri venuti a passare un momento di divertimento.
All’evento è intervenuto anche il Sindaco Speranzon, il Presidente della Casa di Riposo Cester e il Monsignore Don Vittorino che hanno portato i saluti dell’Ente che rappresentano e dichiarato la loro disponibilità a continuare la collaborazione con l’Associazione.
La Presidente dell’Associazione Sandra Dalla Mora ha voluto ringraziare tutto il “Gruppo di lavoro” per l’effettivo sostegno, tempo e impegno gratuito, che sempre in ogni circostanza offrono.